
L’Organo di informazione ha ottenuto la certificazione indipendente in conformità al programma JTI e al CWA 17493:2019.

Certificato da
Deloitte
Data della certificazione
23/02/2025
Dati di contatto
477 Collins Street
3000 Melbourne
Australia

4. Divulgazione del tipo di proprietà
[VUOTO]
4.1. Privata
L’Organo di informazione deve dichiarare la propria forma giuridica specificando come è registrato, indicando, ad esempio, se si tratta di una società a responsabilità limitata o di una società per azioni. Deve utilizzare la definizione giuridica utilizzata nel paese di registrazione e fornire le relative informazioni di registrazione.
L’Organo di informazione o l’Entità giuridica è di proprietà privata?
No4.2. Statale o pubblico
L’Organo di informazione deve indicare chiaramente se è, interamente o in parte, di proprietà del governo, di un’istituzione statale o di un altro organo pubblico e fornire le informazioni sul dipartimento specifico, sull’entità o sull’organo che esercita tale proprietà e la sua relazione con il governo.
L’Organo di informazione o l’Entità giuridica è di proprietà dello stato, di un’unità governativa o di qualsiasi altra entità pubblica?
No4.3. Società quotata in borsa
L’Organo di informazione è tenuto ad indicare se è una società quotata in borsa, il luogo in cui è legalmente registrata e dove sono negoziate le sue azioni. La società deve inoltre fornire il nome delle sue azioni e indicare quale percentuale della sua proprietà è negoziata pubblicamente.
L’Organo di informazione o l’Entità giuridica è quotato/a in borsa?
No4.4. Altro
Se la proprietà dell’Organo di informazione è diversa da quella indicata sopra, ad esempio se l'organizzazione è una cooperativa o è di proprietà dei soci, l’Organo di informazione deve indicare la propria forma di proprietà e fornire dei collegamenti alle definizioni giuridiche locali in merito al tipo di proprietà. Se la proprietà dell’Organo di informazione è costituita da una combinazione dei tipi di proprietà sopra citati, allora dovrà fornire una ripartizione della proprietà indicando chiaramente quale quota corrisponde a quale tipo di proprietà.